@ info@rotacommerciale.it Ponte S. Pietro +39 035 617139 Brembate di Sopra +39 035 620161

Sistema tintometrico

Kerakoll e Di Donato

Sistema tintometrico

Rota Commerciale da molti anni è un colorificio specializzato con sistema tintometrico.

Il sistema a tintometro permette di realizzare qualsiasi colore ma soprattutto di colorare qualsiasi prodotto specifico e professionale per la tinteggiatura  e la decorazione di pareti  interne ed esterne.

Rota Commerciale si è affidata a due grandi ditte del settore, Kerakoll e  IVC Di Donato, scegliendo così i miglior tintometrici sul mercato.

Il primo tintometro di Kerakoll è situato presso il colorificio e magazzino edile di Ponte San Pietro. Questo tintometro è specifico per la pittura per esterni ed interni. Soprattutto per quanto riguarda la bioedilizia e per il rivestimento decorativo a spessore. Inoltre si tratta di prodotti compatibili con sistemi termoisolanti a cappotto.

Mentre nel colorificio e magazzino edile di Brembate di Sopra troverete il tintometro professionale e specializzato di IVC Di Donato. Questo tintometro è ideale per la pittura per pareti interne ed esterne, smalto, stucchi e per creare decorazioni con pitture decorative e pitture moderne.

Infine presso i nostri punti vendita scoprirete le decorazioni e i mille effetti della pittura per parete di Antica Signoria. Potrete così creare facilmente  decorazioni su pareti di ogni tipologia. Dall’effetto glitter all’effetto seta. Dalle venature e damascato ai nuovi effetti momà, vertigo, e metal.

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI

Sistema tintometrico Di Donato

sistema-tintometrico-di-donato

Sistema tintometrico Kerakoll

sistema-tintometrico-kerakoll

Collaboriamo con i seguenti fornitori

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci!