@ info@rotacommerciale.it Ponte S. Pietro +39 035 617139 Brembate di Sopra +39 035 620161

Attrezzi da lavoro

Project Description

Attrezzi da lavoro

Rota Commerciale è in grado di offrire ai propri clienti un’area ferramenta specializzata con una molteplicità di attrezzi da lavoro. Infatti Rota Commerciale è da anni nel settore dell’edilizia. Tutto ciò ha contribuito a creare professionalità e conoscenza del settore, e nello specifico sia nelle ferramenta e che nell’utensileria.

Presso i magazzini edili Rota Commerciale situati a Brembate di Sopra e Ponte San Pietro, le imprese edili, artigiani e amanti dei lavori di casa e il fai da te, troveranno un vasto assortimento di attrezzi da lavoro. Dal badile ai picconi. Dalle scope industriali e spazzettoni, nonché manici in legno di ogni tipologia. Ma anche attrezzatura professionale quali betoniere, frattazzi e miscelatori.

Presso i nostri magazzini edili di Ponte San Pietro e Brembate di Sopra troverete disponibili in loco o su ordinazione una vasta gamma di prodotti.

Per maggiori informazioni

[ssba-buttons]

 

 

Project Details

  • CategoriaAttrezzi da lavoro
  • ContattiPer informazioni ulteriori contattare Ponte san Pietro allo 035.617139 oppure Brembate di Sopra allo 035.620161 o scrivete una e-mail a info@rotacommerciale.it
  •  
Attiva chat
Ciao, possiamo aiutarti?