ANTIALGA E ANTIMUSCHIO ADDITIVO D 1000
D 1000 antimuschio concentrato
Additivo antialga e antimuschio per esterni.
caratteristiche: Prodotto idoneo per prevenire la proliferazione di muffe, muschio ed alghe sulle facciate.
campi d’impiego: D1000 ANTIMUSCHIO CONCENTRATO, èidoneo per additivare le idropitture ed i rivestimenti impiegati per la proiezione e la decorazione di superfici.
Formato/imballo: 0,250 lt.
dosaggio: Aggiungere 250 ml di D1000 ANTIMUSCHIO CONCENTRATO in 14 l di idropittura o rivestimento per esterno.
SCHEDA TECNICA D1000
Se per qualsiasi ragione non riuscissi a completare l’ordine o avessi dei dubbi prima di effettuare il pagamento contattaci dalle 09 alle 12 e dalle 14 alle 17, ti offriremo tutto il supporto necessario per aiutarti nella procedura di acquisto!
Oppure scrivi una mail a shop@rotacommerciale.it
Descrizione
Antialga e antimuschio D 1000 additivo concentrato
D 1000 di di IVC- Di Donato è un additivo antialga, antimuschio concentrato per esterni. Si tratta dunque di un prodotto professionale e specifico appositamente studiato per la prevenzione della facciate esterne, dalla proliferazione di muffe, muschio e alghe.
Infatti questo additivo concentrato antimuschio e antialga di IVC- Di Donato è soprattutto idoneo e indicato per additivare le idropitture e i vari rivestimenti per esterno, impiegati per la protezione e la decorazione delle superfici esterne. Dunque D 1000 solitamente viene spesso utilizzato per quelle facciate esterne soggette a questi irritanti episodi, ovvero muschi, alghe e muffe di ogni genere.
Infine l’additivo concretato D 1000 di IVC- Di Donato, è disponibile on line sul sito di Rota Commerciale Bergamo nel comodo e pratico formato da Lt. 0,250.
Caratteristiche tecniche:
Caratteristiche: Prodotto soprattutto idoneo per prevenire la proliferazione di muffe, muschio ed alghe sulle facciate.
Campi d’impiego: D1000 ANTIMUSCHIO CONCENTRATO, è soprattutto idoneo per additivare le idropitture ed i rivestimenti impiegati per la proiezione e la decorazione di superfici.
Formato/imballo: 0,250 lt.
Dosaggio: Aggiungere 250 ml di D1000 in 14 l di idropittura o rivestimento per esterno.
Visita il nostro shop!
Seguici su Facebook!
















