KERACOLOR FF MAPEI
Fascia di prezzo: da 9,20 € a 11,80 €
Keracolor FF Mapei
Malta cementizia preconfezionata ad alte prestazioni, modificata con polimero, idrorepellente con DropEffect®, per la stuccatura di fughe fino a 6 mm.
Dati tecnici:
Durata dell’impasto: ca. 2 ore.
Tempo di attesa prima della finitura: 10-20 minuti.
Pedonabilità: ca. 24 ore.
Messa in esercizio: 7-10 giorni.
Colori: 100 bianco, 113 grigio cemento, 110 manatthan, 114 antracite, 130 jasmine, 131 vaniglia, 132 beige 2000, 142 marrone, 144 cioccolato, 145 terra di siena
Applicazione: spatola in gomma MAPEI o racla.
Finitura: spugna MAPEI o tampone in Scotch-Brite®.
EMICODE: EC1 Plus – a bassissima emissione.
Immagazzinaggio: 24 mesi (sacchi da 5 kg).
Consumo: secondo le dimensioni del giunto.
Confezioni: sacchi da 5 kg
SCHEDA DI SICUREZZA KERACOLOR FF MAPEI
SCHEDA TECNICA KERACOLOR FF MAPEI
Se per qualsiasi ragione non riuscissi a completare l’ordine o avessi dei dubbi prima di effettuare il pagamento contattaci dalle 09 alle 12 e dalle 14 alle 17, ti offriremo tutto il supporto necessario per aiutarti nella procedura di acquisto!
Oppure scrivi una mail a shop@rotacommerciale.it
Descrizione
Keracolor FF Mapei
Keracolor FF di Mapei è una malta cementizia preconfezionata ad alte prestazioni, per la stuccatura di fughe fino a 6 mm. Questa malta in aggiunta, è stata modificata con polimero, idrorepellente con DropEffect®,
Dunque, Keracolor FF, è costituito da una miscela di cemento, inerti di granulometria particolarmente fine, nonchè da speciali polimeri, additivi speciali e pigmenti. Infatti, questi speciali additivi idrofobizzanti (tecnologia DropEffect®) permettono di ottenere stuccature caratterizzate da un’elevata idrorepellenza. E perciò decisamente meno sporchevoli e con eccellente durabilità.
Questo prodotto di qualità Mapei, se miscelato con acqua nelle proporzioni indicate e opportunamente utilizzato, consente di ottenere stuccature con numerose caratteristiche. Ovvero l’idrorepellenza ed effetto goccia; così come una buona resistenza alla compressione, alla flessione ed ai cicli di gelo/disgelo e quindi buona durabilità. In aggiunta, questa malta cementizia permette di ottenere una superficie finale liscia e compatta, a basso assorbimento d’acqua e pertanto facilmente pulibile, così come bassi ritiri e quindi assenza di crepe e fessure. Ma anche una buona resistenza all’abrasione, nonchè agli acidi con pH > 3.
Infine, Keracolor FF di Mapei possiede un ottimo rapporto qualità-prezzo, se miscelato con Fugolastic aumentano le sue proprietà.
NB: Inoltre, impastando Keracolor FF con Fugolastic (lo speciale additivo polimerico a base di resine sintetiche) si migliorano le caratteristiche finali raggiungendo resistenze adeguate anche a severe condizioni d’esercizio. Come ad esempio le stuccature di facciate, piscine, bagni, pavimenti sottoposti a traffico intenso.
Campi di applicazione
Keracolor FF è soprattutto indicata per la stuccatura all’interno e all’esterno di pavimenti e rivestimenti in ceramica di ogni tipo . Ad esempio monocottura, bicottura, klinker, grès porcellanato, ecc.. Così come per il materiale lapideo. Ovvero pietre naturali, marmo, granito, agglomerati, ecc., ma anche per mosaico vetroso e di marmo.
Alcuni esempi di applicazione:
- Stuccatura di fughe di piastrelle in pareti e pavimenti di abitazioni civili, ma anche di fughe di piscine.
- Stuccature di pavimenti con superficie particolarmente liscia e lucida (porcellanato levigato, marmi prelevigati, piastrelle smaltate).
- Pavimentazioni industriali in ceramica, dove non è richiesta resistenza agli agenti chimici (autorimesse, magazzini, ecc.)
Dati tecnici:
- Durata dell’impasto: ca. 2 ore.
- Tempo di attesa prima della finitura: 10-20 minuti.
- Pedonabilità: ca. 24 ore.
- Messa in esercizio: 7-10 giorni.
- Colori: 100 bianco, 113 grigio cemento, 110 manatthan, 114 antracite, 130 jasmine, 131 vaniglia, 132 beige 2000, 142 marrone, 144 cioccolato, 145 terra di siena
- Applicazione: spatola in gomma MAPEI o racla.
- Finitura: spugna MAPEI o tampone in Scotch-Brite®.
- EMICODE: EC1 Plus – a bassissima emissione.
- Immagazzinaggio: 24 mesi (sacchi da 5 kg).
- Consumo: secondo le dimensioni del giunto.
- Confezioni: sacchi da 5 kg
Visita il nostro shop!
Seguici su Facebook!





















