FISSATIVO ACRILICO 1 a 4
Fissativo acrilico 1 a 4
Primer fissativo murale acrilico per uso professionale.
SCHEDA TECNICA FISSATIVO ACRILICO
Se per qualsiasi ragione non riuscissi a completare l’ordine o avessi dei dubbi prima di effettuare il pagamento contattaci dalle 09 alle 12 e dalle 14 alle 17, ti offriremo tutto il supporto necessario per aiutarti nella procedura di acquisto!
Oppure scrivi una mail a shop@rotacommerciale.it
Descrizione
Fissativo acrilico 1 a 4
Il fissativo acrilico 1 a 4 di IVC- Di Donato è un primer murale e quindi un fissativo isolante acrilico per uso professionale.
Si tratta dunque, di un prodotto base di resine acriliche insaponabili ed additivi vari di qualità che gli conferiscono soprattutto buona capacità di fissativo isolante. Ma questo prodotto possiede anche una buona penetrazione e soprattutto un buon potere consolidante.
Inoltre, questo fissativo isolante è soprattutto ideale per isolare e consolidare i supporti in cemento, ma anche in calcestruzzo e muratura.
Il prodotto in aggiunta viene anche utilizzato per isolare e consolidare supporti in gesso e cartongesso, ma anche vecchie pitture e rivestimenti assorbenti, asciutti e ben ancorati al supporto.
Infine, questo primer murale di IVC- Di Donato è disponibile on line in tre diversi formati, a seconda delle esigenze. Ovvero nel formato da 1, 5 e 25 Lt.
Caratteristiche tecniche:
Formato/imballo: 1 l / 12 5 l / 4 25 l / 1
Diluizione: 1a 4 – 400%
Resa teorica per mano: 6 – 8 m2/l prodotto diluito














