FAQ Rota Commerciale – Domande frequenti sui nostri servizi e prodotti
Tutto quello che ti serve sapere su ordini, spedizioni, resi e prodotti
In questa sezione trovi le risposte alle domande più frequenti sui nostri servizi: dai tempi e costi di spedizione, alle modalità di pagamento, dalle procedure di reso alle specifiche dei prodotti disponibili. Se non trovi quello che cerchi, contattaci pure: ti assisteremo con piacere.
2-5 gg lavorativi per Italia (Nord Italia 2-3 gg, Sud e Isole 4-5 gg). Estero 5-15 gg.
- Ciottoli varie misure n . 4/5 sacchi da kg 25 per uno spessore di cm 5
- Scaglie ardesia n. 3/4 da kg 25 per uno spessore di 5
- Granulati varie n. 4/5 misure da kg 25 per uno spessore di cm 5
Le spese di spedizione posso essere calcolate direttamente dal sito, prima di procedere al pagamento dell’ordine. E’ semplice! Basta inserire l’indirizzo di destinazione negli appositi campi e cliccare su bottone calcola e in automatico apparirà il costo.
Il reso della merce è possibile entro 14 giorni dalla consegna della merce. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Il rimborso verrà emesso solo quando la merce resa arriverà a destinazione intatta e senza danni.
Bonifico bancario, paypal (anche acquisto in 3 rate), carta di credito.
Vi chiediamo di inviarci una mail al seguente indirizzo: info@rotacommerciale.it, le dimensioni e quantitativo di finestre da cambiare e i relativi codici Velux delle vecchie finestre (il codice si trova su una targhetta applicata all’interno della finestra, se non c’è non è una Velux), e infine il vostri dati tra cui località in cui deve essere realizzata la sostituzione.
Vi chiediamo di inviare una mail al seguente indirizzo: info@rotacommerciale.it allegando le fotografie della merce danneggiata. Nella mail inoltre dovrete indicare il numero d’ordine, e descrivere il danno subito. Solo in questo modo potremo poi provvedere alla sostituzione o al rimborso della merce danneggiata.
Una volta effettuato l’ordine ricevere in automatico sull’indirizzo mail da voi indicato, una mail di riepilogo e conferma, in cui troverete tutti i dati d’ordine. Vi esortiamo a controllore anche nello spam.
Spediamo in tutta Italia e anche all’estero. Potete calcolare autonomamente in sede d’ordine il costi di spedizione.
E’ possibile acquistare online esclusivamente i monoliti che trovate all’interno dello shop online. Per altri modelli vi consigliamo di venire a trovarci presso i nostri punti vendita per mostrarvi su catalogo altri modelli, oppure fissare un appuntamento presso il nostro fornitore per scegliere il monolite che più vi piace. Ogni monolite è unico nel suo genere, ed ognuno ha forme e colorazioni diversi dagli altri.
Si, poiché è una caratteristica tipica di questa pietra.
Esclusivamente in Lombardia, preventivo montaggio da richiedere al momento dell’acquisto.
No. Sono tutte vendute senza rubinetteria e accessori, salvo eccezioni indicate.
No. I lavelli non sono trattati. Potete ad ogni modo trattare il cemento con un prodotto per superfici porose. Per la pulizia del lavabo consigliamo di non usare mai detergenti aggressivi o abrasivi al limone o aceto oppure anticalcare. L’importante è rimuovere sempre il residuo con acqua pulita e utilizzare panni umidi e morbidi.
Basta semplicemente inserire la merce desiderata nel carrello e visualizzare quest’ultimo e calcolare le spese di spedizione. Successivamente potrete procedere con l’ordine, inserire i vostri dati, richiedere fattura selezionare il pagamento che preferite.
In provincia di Bergamo: Via A. Manzoni 120 a Ponte San Pietro e in via G. Donizetti 22 a Brembate di Sopra.
Una volta spedita la merce riceverete in automatico una mail in cui troverete il link di tracciamento del pacco. Vi preghiamo di controllare lo spam.
Vi chiediamo di inviarci una mail al seguente indirizzo: info@rotacommerciale.it, indicando le dimensioni della luce e quantitativo di finestre, vostri dati tra cui località in cui deve essere realizzata la posa. Se è una sostituzione di Finestre Velux, indicare il codice Velux della serramento da sostituire.
No. I pagamenti previsti sono bonifico, paypal, carta di credito.
Si. Potete visualizzare alcuni modelli sullo shop online oppure venire a trovarci presso il nostri punti vendita.
No. Ma possiamo consigliarvi alcune ditte della zona.
Sì. Abbiamo solo pellet di qualità. Facciamo consegna di legna e pellet, esclusivamente in Lombardia.
Si. Tariffe come Italia.
Sì, è possibile richiederla inserendo tutti i dati. Se privato è importante inserire il codice fiscale corretto. Se attività inserire, codice fiscale , partita iva il codice univoco o la pec, corretti per il ricevimento della fattura elettronica.
