PANTALONI DA LAVORO GUAPO U-POWER
Pantaloni da lavoro Guapo U-Power
Pantalone da lavoro in cotone elasticizzato. Dotato di due ampie tasche multifunzionali laterali, due tasche anteriori e una tasca posteriore. Chiusura centrale con zip e bottone gommato antigraffio. Elastico in vita e carré posteriore accentuato per una maggior protezione della parte lombare. Nastro rosso/reflex su passante tubolare posteriore. Ginocchia pre-formate per un maggior comfort. Nastro rosso/reflex su passante tubolare posteriore. Fettuccia porta martello. Triple cuciture. Battitacco con tessuto di rinforzo anti usura. Vestibilità slim-fit.
Disponibile nelle taglie dalla S alla XL
Caratteristiche tecniche:
Composizione: 198% cotone, 2% Spandex – TWILL 245 gr/m²
Disponibile nelle taglie dalla S alla XL
Colorazione Grey Iron
Conforme alle norme CEE
UNI EN ISO 13688:2013
Istruzioni di lavaggio:
Non stirare su reflex, stampe, parti in gomma, badge e zip
Se per qualsiasi ragione non riuscissi a completare l’ordine o avessi dei dubbi prima di effettuare il pagamento contattaci dalle 09 alle 12 e dalle 14 alle 17, ti offriremo tutto il supporto necessario per aiutarti nella procedura di acquisto!
Oppure scrivi una mail a shop@rotacommerciale.it
Descrizione
Pantaloni da lavoro Guapo U-Power
I pantaloni da lavoroGuapo di U-Power, sono un capo di abbigliamento da lavoro maschile in cotone elasticizzato. Questo pantalone U-Power è dotato infatti, di due ampie tasche multifunzionali laterali, due tasche anteriori e una tasca posteriore, che lo rendono pratico e comodo. Inoltre, possiede la chiusura centrale con zip e bottone gommato antigraffio, ed un elastico in vita e carré posteriore accentuato per una maggior protezione della parte lombare. In aggiunta, per la sicurezza dell’indossatore vi è un nastro rosso/reflex su passante tubolare posteriore, mentre le ginocchia sono pre-formate per un maggior comfort.
I pantaloni da lavoro Guapo di U-Power possiedono anche una fettuccia porta martello, un battitacco con tessuto di rinforzo anti usura e triple cuciture, mentre la sua vestibilità è slim-fit.
Disponibile nelle taglie dalla S alla XL, colorazione Grey Iron
NB: Tenere in un luogo asciutto e fresco, nell’imballaggio d’origine, al riparo dalla luce, dall’umidità e dalle polveri. I capi impermeabili non devono essere forati o spillati.
Caratteristiche tecniche:
- Composizione: 198% cotone, 2% Spandex – TWILL 245 gr/m²
- Disponibile nelle taglie dalla S alla XL
- Colorazione Grey Iron
- Conforme alle norme CEE
- UNI EN ISO 13688:2013
- Istruzioni di lavaggio:

- Non stirare su reflex, stampe, parti in gomma, badge e zip
Visita il nostro shop!
Seguici su Facebook!













